Messaggi del 2 – Anno 2020

Messaggi del 2 gennaio 2020

“Cari figli, so di essere presente nelle vostre vite e nei vostri cuori. Sento il vostro amore, odo le vostre preghiere e le rivolgo a mio Figlio. Però, figli miei, io voglio essere, mediante un amore materno, nella vita di tutti i miei figli. Voglio radunare attorno a me tutti i miei figli, sotto il mio manto materno.
Perciò invito voi e vi chiamo apostoli del mio amore, perché mi aiutiate. Figli miei, mio Figlio ha pronunciato le parole: “Padre nostro”, Padre nostro che sei ovunque e nei nostri cuori, perché vuole insegnarvi a pregare con le parole e i sentimenti. Vuole che siate sempre migliori, che viviate l’amore misericordioso che è preghiera e sacrificio illimitato per gli altri.
Figli miei, date a mio Figlio l’amore per il prossimo; date al vostro prossimo parole di consolazione, di compassione e atti di giustizia. Tutto ciò che donate agli altri, apostoli del mio amore, mio Figlio lo accoglie come un dono. E io sono con voi perché mio Figlio vuole che il mio amore, come un raggio di luce, rianimi le vostre anime, che vi aiuti nella ricerca della pace e della felicità eterna.
Perciò, figli miei, amatevi gli uni gli altri, siate uniti mediante mio Figlio, siate figli di Dio che tutti insieme con cuore colmo, aperto e puro, dicono il Padre nostro e non abbiate paura! Vi ringrazio”.

Messaggi del 2 febbraio 2020

“Cari figli, per un atto di decisione e d’amore da parte di Dio, sono stata scelta per essere Madre di Dio e vostra Madre. Ma anche per la mia volontà e per il mio amore illimitato verso voi e verso il Padre Celeste, per la mia totale fiducia in Lui, il mio corpo è stato il calice del Dio Uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza; è per questo che sono adesso qui in mezzo a voi, figli miei, apostoli del mio amore, per invitarvi ad essere portatori della verità, per richiamarvi con la vostra volontà e amore verso mio Figlio, a diffondere le Sue parole – parole di salvezza; per invitarvi a mostrare con le vostre azioni a tutti quelli che non hanno conosciuto mio Figlio, il suo amore. Troverete la forza nell’ Eucaristia, in mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi rafforza con il suo Sangue. Figli miei, unite le vostre mani in preghiera e in silenzio, guardate la croce. In questo modo rafforzate la fede per poterla trasmettere; rafforzate la verità per poter discernere; rafforzate l’amore per saper amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani e guardate la croce. Solo nella croce si trova la salvezza. Vi ringrazio”.

Messaggi del 2 marzo 2020

“Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia e a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Ceste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© www.suoremmanuel.it 2020